fbpx

Un team vincente!

Vuoi testare le abilità del tuo team? Vuoi regalare un’esperienza diversa ai tuoi dipendenti? Vieni a vivere un’avventura mozzafiato all’interno di una delle nostre escape room!

Quanti giocatori?

Ognuna delle nostre stanze ha un numero consigliato di giocatori (solitamente tra 2 ed i 6). Se il numero di partecipanti è superiore a questo limite, si può scegliere se mettere alla prova il team in turni consecutivi, oppure dividere i giocatori in due gruppi e sfidarsi all’interno di ambientazioni differenti.

Chi può giocare?

All’interno delle nostre stanze può giocare chiunque. Ciascun enigma è studiato per sollecitare una diversa abilità. In questo modo, chiunque parteciperà in ugual modo nella risoluzione degli enigmi. Sei un team leader? Sei un ottimo osservatore? Sei bravo con i giochi di parole? Scoprilo risolvendo enigmi!

Perché?

Molto spesso, quando si svolge un lavoro, ci si concentra sulle proprie mansioni, ignorando completamente l’ambiente da cui si è circondati. Ad esempio, sapresti dire qual è lo sport preferito del collega che incontri ogni giorno in ascensore? Ecco. Svolgere attività “diverse dal solito” permette di creare una comunicazione che normalmente, in ambiente lavorativo, non c’è. Conoscendo i propri colleghi, ci si ritrova, di conseguenza, in un ambiente lavorativo in cui ci si sente più a proprio agio e, quindi, si lavora meglio.

Prenoto subito!

Per organizzare l’attività, puoi prenotare i turni che preferisci direttamente tramite il modulo di prenotazione delle nostre stanze, oppure, lasciare il tuo indirizzo mail qui sotto!

Altre domande?

Hai bisogno di qualsiasi altra informazioni o qualcosa non ti è chiaro? Lascia il tuo indirizzo email qui sotto per essere ricontattato, oppure scrivici un messaggio tramite la nostra pagina di contatto.